Sanremo, Berrino: "Solidale con il vescovo Suetta per l'allarme sull'immigrazione incontrollata e sulla cultura woke"
di Redazione
"Attenzione a eliminare le tracce delle radici della nostra civiltà, perché perdere un'identità equivale alla morte di un popolo per asfissia culturale"

"Desidero rivolgere il mio sostegno al vescovo di Sanremo e Ventimiglia, la mia diocesi, mons. Antonio Suetta. In un mare di conformismo che ormai dilaga in ogni contesto, da uomo di Chiesa qual è, ha il coraggio di esprimere, ad esempio sul tema dell'immigrazione, concetti di buonsenso ma considerati politicamente scorretti dal pensiero dominante. Dovremmo fare tesoro, in particolare, dell'allarme che monsignor Suetta lancia a proposito del tentativo, da parte della diffusa cultura dell'eliminazione conosciuta con il termine woke, di eliminare le tracce delle radici della nostra civiltà, perché perdere un'identità equivale alla morte di un popolo per asfissia culturale". Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d'Italia Gianni Berrino, componente del comitato parlamentare Schengen.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

25 aprile, Sanna (Pd): “Per la festa della Liberazione a Genova tutti in piazza"
24/04/2025
di steris


Elezioni, trasporti, Piciocchi: "Salis chiarisca cosa vuol dire 'gratuità sì ma con riserva'"
24/04/2025
di Carlotta Nicoletti


25 aprile, la lezione del Compagno Giotto e il ringraziamento a Telenord
24/04/2025
di Gilberto Volpara