Sanitec, Nolasco: “Con l’emergenza abbiamo aperto nuovi servizi”
di Redazione
I test si possono effettuare a domicilio oppure presso la sede operativa di Sanitec in Via Minoretti , 54 in modalità drive-through.
Video momentaneamente non disponibile.
Test antigenici rapidi e test sierologici su appuntamento per privati e aziende. I test si possono effettuare a domicilio oppure presso la sede operativa di Sanitec in Via Minoretti , 54 in modalità drive-through.
Sanitec è in grado di assicurare servizi di assistenza domiciliare integrata rivolta a persone in situazioni di fragilità e che consiste in un insieme di trattamenti medico-infermieristici. A richiesta è anche possibile la presa in carico del paziente nel percorso terapeutico e nell'assistenza integrata. Sanitec si occupa di servizi integrati alla persona compresa la consulenza psicologica a distanza. Il personale a disposizione è altamente specializzato e aggiornato ed è grazie alla salute organizzativa dell'azienda che è oggi possibile per Sanitec fornire servizi integrativi per il Covid-19.
Il personale di Sanitec è in grado di avvicinarsi alle esigenze dei pazienti. la difficoltà per le famiglie è spesso trovare persone che si occupino del paziente dal punto di vista terapeutico e dal punto di vista burocratico.
Sanitec mette a disposizione un'equipe multidisciplinare per intervenire in qualunque momentio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Giornata internazionale delle persone con disabilità, il punto con gli esperti
04/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, vaccinazioni in aumento e ricoveri in calo: il punto con gli esperti
03/12/2025
di Maurizio Michieli
San Martino, inaugurato l'albero di Natale per i pazienti oncologici
03/12/2025
di Redazione
La Spezia, due Open Day vaccinali contro influenza e covid
02/12/2025
di Redazione
Ictus, ogni minuto conta: prevenzione, trattamento e riabilitazione
02/12/2025
di Maurizio Michieli
