Condividi:


Sanitec, Nolasco: “Con l’emergenza abbiamo aperto nuovi servizi”

di Redazione

I test si possono effettuare a domicilio oppure presso la sede operativa di Sanitec in Via Minoretti , 54 in modalità drive-through.

Test antigenici rapidi e test sierologici su appuntamento per privati e aziende. I test si possono effettuare a domicilio oppure presso la sede operativa di Sanitec in Via Minoretti , 54 in modalità drive-through.

Sanitec è in grado di assicurare servizi di assistenza domiciliare integrata rivolta a persone in situazioni di fragilità e che consiste in un insieme di trattamenti medico-infermieristici. A richiesta è anche possibile la presa in carico del paziente nel percorso terapeutico e nell'assistenza integrata. Sanitec si occupa di servizi integrati alla persona compresa la consulenza psicologica a distanza. Il personale a disposizione è altamente specializzato e aggiornato ed è grazie alla salute organizzativa dell'azienda che è oggi possibile per Sanitec fornire servizi integrativi per il Covid-19

Il personale di Sanitec è in grado di avvicinarsi alle esigenze dei pazienti. la difficoltà per le famiglie è spesso trovare persone che si occupino del paziente dal punto di vista terapeutico e dal punto di vista burocratico.

Sanitec mette a disposizione un'equipe multidisciplinare  per intervenire in qualunque momentio.