Sanità in Liguria, Gratarola: "Mai parlato di ospedali a pagamento"
di Redazione
L'assessore regionale replica al candidato del centrosinistra Orlando: "Che film ha visto?"
“Ma che film ha visto Orlando? Chi ha mai parlato di ospedali con la carta di credito? Stiamo parlando di strutture sul territorio che facciano da filtro all’ospedale per consentire che l’ospedale stesso svolga meglio il suo lavoro. Orlando non ha ancora capito che anche nelle strutture private convenzionate il cittadino non paga per la prestazione erogata! O forse non lo vuole capire visto che la sinistra è riuscita solo a chiudere gli ospedali durante la giunta Burlando, il Celesia, il Micone, il Gallino, l’ospedale di Recco, il declassamento dell’ospedale di Albenga, senza dimenticare il centro trapianti di fegato che ora è stato riaperto grazie ad uno sforzo fatto dalla nostra amministrazione”. Così l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola in merito alle parole di Orlando sulla privatizzazione della sanità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
