Ospedale San Martino, ecco tre nuovi primari: Barisone, Arboscello e Bianchi
di Redazione
Ecco i medici scelti per i reparti di Pneumologia, Pronto soccorso e Maxillo-facciale.
Il direttore dell'ospedale San Martino di Genova, Salvatore Giuffrida, ha nominato tre nuovi primari: Emanuela Barisione, Eleonora Arboscello e Bernardo Bianchi.
I tre medici andranno a ricoprire il loro nuovo incarico rispettivamente nei reparti di Pneumologia, Pronto soccorso e Maxillo-facciale.
"Adesso si presentano ai nostri concorsi professionisti che arrivano anche dai più prestigiosi ospedali italiani a dimostrazione del fatto che questo ospedale ha acquisito di nuovo una forte attrattività. Questo aspetto è molto importante anche per le nomine che faremo nei prossimi mesi e andranno a colmare le lacune in alcune specialità", queste le parle di Salvatore Giuffrida riportate nell'edizione odierna del Secolo XIX.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Bernardo Bianchi Eleonora Arboscello Emanuela Barisione San Martino Genova Salvatore GiuffridaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
San Martino, il nuovo direttore di senologia: "Sento la responsabilità"
17/04/2026
di Redazione
Villa Scassi: sabato 18 aprile l'Open Day di visite urologiche gratuite
17/04/2026
di Redazione
La Spezia, Bucci: "Il cronoprogramma del nuovo ospedale Felettino è rispettato"
15/04/2026
di Chiara Manganaro
Il 17 e 18 aprile ad Arenzano le giornate cardiologiche di ARCA Liguria
15/04/2026
di Maurizio Michieli Chiara Manganaro

