Sampierdarena, furgone in fiamme in via Cantore: è stato un corto circuito
di Redazione
Il conducente, "ho visto il fumo e mi sono fermato, poi le fiamme"
Video momentaneamente non disponibile.
Nessun mistero: il furgone che ha preso fuoco stamane in via Cantore non era posteggiato ma le fiamme sono divampate mentre il veicolo stava transitando.
Lo ha confermato il conducente, "ho visto il fumo e mi sono fermato, poi le fiamme".
E' successo alle 6.40 in via Cantore, poco prima dell'imbocco della Sopraelevata. E si può vedere anche dal video del rogo ripreso da un automobilista: il veicolo infatti è fermo sul marciapiede, in punto dove è vietato posteggiare.
A poca distanza, venerdì scorso erano stati dati alle fiamme un camion e un autocisterna posteggiati in via Guido Rossa, a Cornigliano, questo sì un gesto doloso.
Sempre nei giorni scorsi un rogo appiccato da un piromane aveva distrutto un camper posteggiato sulle alture di San Fruttuoso, in via Malfante, stradina che sale da via Berghini: le fiamme poi si erano propagate distruggendo anche due vecchie Fiat Panda posteggiate.
La proprietaria del camper a Telenord aveva detto di non avere sospetti su chi poteva avere avuto interesse a bruciare il veicolo che veniva posteggiato in quel punto da 15 anni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
