Sampdoria Women, Tarenzi: "Vedo grandi potenzialità, vogliamo arrivare in alto"
di Redazione
"Siamo solo all'inizio, ma il presidente crede in noi e faremo di tutto per contraccambiare la sua vicinanza"
Giornata di presentazione del Salone Nautico di Genova, con ospiti anche alcuni calciatori della Sampdoria. Tra di loro anche Stefania Tarenzi, attaccante della formazione blucerchiata femminile, che ha fissato gli obiettivi stagionali: "Siamo una squadra che è stata formata due mesi fa, ho visto tante potenzialità in questo gruppo. Sono felice di farne parte e secondo me possiamo toglierci grandissime soddisfazioni. Siamo solo all'inizio, dobbiamo un attimo ambientarci e lavorare sui nostri limiti. Sono convita che faremo delle bellissime cose. L'obiettivo stagionale è quello di far bene partita dopo partita, ogni giornata deve essere una finale per arrivare più in alto possibile".
Tarenzi che indossa anche la fascia di capitano della Sampdoria, oltre che al numero 27, lo stesso di Fabio Quagliarella: "E' stata una coincidenza, da due anni ho questo numero ed è una fortuna per me che lo indossi anche il capitano della Samp".
L'attaccante della Samp non si è sbilanciata sugli obiettivi personali, fissando però un numero minimo di gol: "Non faccio mai queste scommesse, punto almeno ad arrivare in doppia cifra". Infine, una battuta sul rapporto con il presidente Ferrero: "Il presidente lo sentiamo vicino, viene spesso a trovarci e ci incoraggia. Abbiamo delle potenzialità molto importanti, lui crede in noi e faremo di tutto per contraccambiare questa sua vicinanza".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi