Sampdoria, ballottaggio Silva-Ekdal: D'Aversa valuta i 3 impegni in 7 giorni
di Maria Grazia Barile
Dopo Empoli, ci sarà il Napoli al Ferraris giovedì 23 e domenica 26 settembre i blucerchiati giocheranno a Torino con la Juventus
Sampdoria a ranghi praticamente completi in vista di Empoli. Restano ai box solo Gabbiadini, che continua il proprio percorso di recupero agonistico, e Vieira che ha fatto lavoro specifico in piscina. La seduta mattutina si è svolta sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, sotto lo sguardo del presidente Ferrero, presente anche oggi a Bogliasco. D’Aversa dovrebbe confermare la stessa formazione che ha pareggiato con l'Inter con l'unico ballottaggio Silva-Ekdal. Lo svedese si allena regolarmente da ieri e potrebbe ritrovare una maglia da titolare anche se il tecnico dovrà valutare i tre impegni in sette giorni.
Dopo Empoli, la Sampdoria ospiterà il Napoli al Ferraris nel turno infrasettimanale di giovedì 23 e giocherà domenica 26 settembre a Torino con la Juventus sempre alle 12.30
L'allenamento di oggi, dopo una prima fase di lavori individuali preventivi e riscaldamento, è stato incentrato soprattutto sulla tattica, con partitella finale. Per domani, venerdì, è in programma una nuova seduta mattutina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, respinto il ricorso cautelare della Salernitana: il play out si gioca
13/06/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Albisetti: "Come cambia lo scenario finanziario tra la B e la C. Il potenziale ruolo di Banca Ifis"
12/06/2025
di Roberto Albisetti

Sampdoria-Salernitana, biglietti acquistati con nomi fittizi: annullamenti e denunce
12/06/2025
di Redazione

Sampdoria, prevendita per la Salernitana: biglietti a 1 euro per gli abbonati
11/06/2025
di Redazione

Caos Serie B, il TFN accetta la cautelare della Salernitana: playout con la Sampdoria a rischio rinvio
10/06/2025
di Simone Galdi

Brescia rinuncia al ricorso, confermata la retrocessione in Serie C
09/06/2025
di red. sport