Sampdoria, visite mediche per Nuytinck. L'olandese: "Sono sempre pronto"
di Lorenzo Aluigi
Il centrale difensivo arriva dall'Udinese
Bram Nuytinck sarà il secondo rinforzo blucerchiato dopo Sam Lammers. Il roccioso centrale olandese andrà ad irrobustire il pacchetto arretrato della formazione di Dejan Stankovic, orfano di Alex Ferrari. L'ormai ex blucerchiato, finito alla Cremonese, potrebbe presto incontrare nuovamente Omar Colley, sul quale è fortissimo il pressing grigiorosso.
Sia il gambiano che il neo innesto olandese sono mancini, non è quindi utopistico che quest'ultimo possa essere il sostituto proprio dell'ex Genk. Per ora tuttavia, a livello numerico, va a coprire il buco lasciato da Ferrari.
"Sono sempre pronto", ha detto Nuytinck poco prima di iniziare le visite di rito alla "Casa della Salute". Poche parole, ma idee già chiarissime per il nuovo pretoriano a disposizione di Stankovic.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Mancini e Fredberg: "Fatto cose importanti sul mercato, ora tutti dobbiamo dare di più e salvarci il prima possibile"
04/02/2026
di Maurizio Michieli
Colpaccio Pierini per la Samp. Il Genoa si gode le conferme di Norton Cuffy ed Ekhator
02/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Thorsby passa a titolo definitivo alla Cremonese
02/02/2026
di c.b.
