Sampdoria-Verona non si giocherà, lo ha annunciato la Lega Calcio
di Redazione
Rinviata al 13 maggio. Il governatore Toti aveva deciso per le porte chiuse
Video momentaneamente non disponibile.
La decisione ora è definitiva: Sampdoria-Verona, che era in programma lunedì 2 marzo alle 20.45, non si giocherà. Verrà invece recuperata mercoledì 13 maggio 2020.
Dopo che il presidente della Regione Giovanni Toti aveva annunciato, in conferenza stampa, che il match si sarebbe giocato a porte chiuse, è arrivato il no della Lega Serie A a cui spettava comunque l'ufficialità della decisione.
E dopo le 21.00 la notizia è giunta: la Lega Calcio decide per il rinvio come nel caso di Milan-Genoa e della altre gare che erano in programma per oggi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Sampdoria-Cittadella, le formazioni: Evani schiera Coda, Niang in panchina
12/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli