Sampdoria, tutto pronto per il ritiro all'Erns Abbe Sportfeld (video)
di Simone Galdi
Erba curatissima, impianti ristrutturati: la squadra di Pirlo a Jena sino al 30 luglio
E' tutto pronto per il ritiro della Sampdoria all'Ernst Abbe Sportfeld di Jena dove lo stadio è stato ristrutturato e gli impianto moderni e funzionali. La squadra di Pirlo resterà in Germania sino al 30 luglio.
Ecco le prime immagini del nostro inviato, Simone Galdi, che racconterà in tv, su sito e social tutti i giorni la preparazione della Sampdoria alle 12,45, 19,20, 20, 20,30 e 23.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, allenamento chiuso sotto il temporale. Pedrola con le valigie in mano, stop precauzionale per Diop
14/07/2026
di Filippo Serio
"Officina 1946", quando la passione diventa progetto: un gruppo di lavoro di Sampdoriani per i Sampdoriani
14/07/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, allenamento con torneo a squadre. Il ds Branco raggiunge il ritiro
14/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Abildgaard a Telenord: "Non giocheremo solo per salvarci. Il mio ruolo? Decide il mister"
14/07/2026
di Filippo Serio
La Sampdoria aumenta il carico con l'allenamento nei boschi, prime corse sul campo per Insigne
13/07/2026
di Filippo Serio

