Sampdoria, striscione a Bogliasco: "Tutti a Reggio". Ma i Gruppi della Sud disertano
di Maurizio Michieli
Cambi forzati sulla fascia sinistra per gli infortuni di Ioannou e Beruatto, ballottaggio in attacco
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della delicatissima trasferta di domenica alle 15 a Reggio Emilia, dove è in programma il primo di una serie di scontri diretti per la salvezza. Da qui alla fine del campionato di serie B rimangono nove partite e i blucerchiati devono togliersi quanto prima dalla pericolosissima zona play out, dove si trovano attualmente.
I biglietti del settore ospiti sono ben 4.000, a disposizione dei residenti in Liguria. Stamane a Bogliasco è comparso anche uno striscione che invita a recarsi tutti a Reggio Emilia, dove però i Gruppi della Sud non andranno perchè i tifosi del Piemonte e di altre regioni, se non "tesserati", restano esclusi dalla possibilità di acquisto dei tagliandi.
Semplici da parte sua deve fare i conti con l'emergenza a sinistra, dove Ioannou è infortunato e pure Beruatto accusa un problema alla spalla la cui entità è da valutare. Probabile l'impiego di Venuti mentre a destra, dopo le disastrose prove di Bolzano e con il Palermo, Depaoli dovrebbe perdere il posto a vantaggio di Beresziskny. Dubbio in attacco: Coda e Niang potrebbero essere riconfermati, perché la gara è da vincere dopo tre pareggi consecutivi, ma il ballottaggio è tra Oudin (autentico pupillo di Semplici) e Sibilli.
Reggiana-Sampdoria sarà diretta da Aureliano con Fourneau e Longo al Var.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria: al Porto Antico un murales blucerchiato contro il razzismo
21/03/2025
di steris

Sampdoria regina dei social in serie B con 921.000 follower
20/03/2025
di Redazione


Sampdoria, l'attacco è di nuovo in sofferenza e Semplici cambia modulo
20/03/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, basta approssimazioni da società, Semplici, giocatori e tifosi: questa storia non merita l'onta della C
19/03/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Gravissimo che abbia parlato Spinoso e quel che ha detto"
18/03/2025
di Maurizio Michieli