Sampdoria, Stankovic: "Bravi a reagire dopo il gol, ma c'è ancora tanto da fare"
di Christian Torri
Il tecnico blucerchiato: "Djuricic può crescere, è al 40/50%"
"Dopo il gol subito abbiamo reagito bene, non abbiamo concesso tanto, abbiamo accettato la parità numerica dietro, tutti sono stati bravi, anche quelli che sono entrati dalla panchina. Vedo una squadra che ha voglia di lottare, c'è tanto da fare ma anche se con un giorno di lavoro i nostri ragazzi hanno dimostrato che possiamo farcela. Il mare è molto mosso, ma in porto dobbiamo arrivare". Analizza così Dejan Stankovic la sua prima partita in blucerchiato.
E sull'autore del pareggio Djuricic dice:
"Tutti hanno dimostrato carattere, Filip ha qualità, mi è piaciuto il suo approccio al secondo tempo, si è preso responsabilità e può crescere, è al 40/50%".
Per finire lunedì arriva la Roma di Josè Mourinho:
"Il nostro pubblico poi è stato incredibile, non vedo l'ora di giocare a Marassi, sarà una partita difficile contro la Roma.. sarà un grandissimo piacere affrontare José.. un sogno che si avvera con lo stadio pieno, già mi immagino. Sarà una bella bolgia".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
