Sampdoria: si rivede Quagliarella, in gradinata come un semplice tifoso
di steris
L'ex attaccante, con Brighenti e Vialli uno dei tre capocannonieri della storia doriana, ha voluto vedere la partita in gradinata
Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria e uno dei più grandi protagonisti della storia del club, è tornato a Marassi, ma questa volta non come giocatore. L'ex capitano blucerchiato, che con Vialli e Brighenti è stato uno dei tre capocannonieri della storia, ha scelto di assistere alla partita con lo Spezia in gradinata, proprio come un semplice tifoso. Un gesto che ha suscitato emozione tra i supporter, che hanno avuto modo di rivedere una delle figure più amate e rispettate nella storia recente della squadra. Molti lo hanno fotografato, con le immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web.
Con questo ritorno nel cuore della Sud, Quagliarella ha voluto rendere omaggio alla sua carriera con la Sampdoria e a tutti i tifosi che lo hanno sostenuto durante gli anni in cui ha scritto pagine indelebili con la maglia blucerchiata. Un ritorno che evidenzia anche il legame speciale che l'ex numero 27 ha sempre avuto con il club e i suoi tifosi.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Flachi e Grandoni: "Scintilla Semplici, serve continuità"
17/12/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, rinnovo di contratto per Leonardi sino al 2029
17/12/2024
di Redazione
Sampdoria, Manfredi nel Consiglio di Lega serie B. Bedin nuovo presidente
16/12/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Coppa Italia: oltre 600 i tifosi mercoledì all'Olimpico contro la Roma
16/12/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Semplici: "Squadra costruita per giocare con la difesa a tre"
13/12/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Accardi: "Se c'è un terzo allenatore, qualcosa abbiamo sbagliato"
12/12/2024
di Maurizio Michieli