Sampdoria, ripartono i lavori al Mugnaini: il termine previsto per l'estate
di Redazione
Buone notizie, la squadra blucerchiata avrà presto il nuovo centro sportivo
Ripartono i lavori sui campi di allenamento di Bogliasco. È forse questa la migliore notizia all'inizio di una settimana in cui la squadra dovrà reagire dallo choc del 5-1 subito contro la Lazio. Dopo quasi sei mesi di stop per la richiesta di ammissione alla procedura di concordato preventivo in continuità aziendale (ai sensi dell’art. 161, sesto comma del R.D. 267/1942)della Pessina Costruzioni, i lavori al Mugnaini sono stati affidati alla ditta romana Gintech. I primi passi consisteranno in una fase di messa in sicurezza del cantiere per verificare attentamente il lavoro ancora da effettuare. Poi si dovrà procedere con l'assegnazione dei vari subbappalti alle aziende.
Il punto più critico riguarda gli spogliatoi della prima squadra. Qui i lavori sono ancora indietro rispetto al resto. Entro l'estate 2020 la società blucerchiata prevede di avere il nuovo centro sportivo, in modo da inziare la nuova stagione con una grossa novità. Proseguono anche i lavori al "3 Campanili", il campo che già da questa stagione avrebbe dovuto ospitare le partite della squadra Primavera. Anche in questo caso i lavori dovrebbero essere terminati per la prossima stagione. Insomma, con notevole ritardo ma i lavori proseguono. La Sampdoria attende il nuovo Mugnaini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

