Sampdoria, Ranieri: "Usciamo a testa alta, rigore su Quagliarella? Non credo ci fosse"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico blucerchiato spiega la formazione iniziale: "Non volevo far giocare la Lazio e mettere in condizione i miei tre attaccanti di sfruttare le proprie qualità"
"Forse è mancato l'ultimo passaggio per mettere gli attaccanti in condizione di segnare. Abbiamo avuto supremazia, ma molto fumo e niente arrosto. Onestamente non posso rimproverare nulla ai ragazzi, abbiamo fatto un'ottima partita contro un'ottima Lazio". Così Ranieri dopo la sconfitta di misura all'Olimpico.
Il tecnico parla di una gara molto equilibrata sino al gol laziale: "La Lazio ha rotto gli indugi su un nostro errore. Con una squadra che sappiamo che gioca sulle seconde palle è stato un po' un harakiri. Sul finale di primo tempo abbiamo spinto e abbiamo creato tanto, nonostante Reina non abbia fatto grandi parate. Non hanno però passato un pomeriggio semplice, sono stati sempre sul chi va là".
Ranieri analizza l'occasione finale capitata a Quagliarella fermato da Musacchio: "Non credo ci fosse il rigore, l'ho rivisto e non credo ci sia stato un fallo netto su Quagliarella. Va bene quello che decide il Var"
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi