Sampdoria, Ranieri sponsor di Irrati al Var: accontentato per la sfida col Torino
di Maria Grazia Barile
Dopo lo stop di Bologna, il tecnico blucerchiato aveva dichiarato: "In campo ci sono tanti meglio di Irrati, lui è bravo al Var"
Dopo la sconfitta per 3-1 a Bologna, gara diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, Claudio Ranieri aveva palesato diverse perplessità: "Non mi è piaciuto Irrati, è meglio quando sta al Var. I due gol loro nascono da chiare punizioni al limite che sono state invertite, poi a distanza di pochi secondi ci sono costate lo svantaggio. La cosa assurda è che nel secondo tempo, di fronte allo stesso fallo, la decisione invece è stata diversa. Lo dico sinceramente, Irrati è il numero uno al VAR, ma ormai in campo non va. Fossi in Rizzoli, in Trentalange ci penserei prima di giubilare degli arbitri che solo per età devono lasciare il calcio. Non sia mai, perchè hanno esperienza e corrono per novanta minuti".
Lo sfogo di Ranieri evidentemente non è caduto nel vuoto visto che Irrati è stato designato proprio al Var per la partita casalinga di domenica col Torino. Ad assisterlo sarà Ranghetti mentre a dirigere la sfida sarà Orsato. Una curiosa coincidenza, sette giorni dopo le dichiarazioni del tecnico.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Sampdoria, Alex Ferrari rinnova fino al 2025
18/03/2021
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
