Sampdoria, Ranieri duro coi giocatori: "Se non lottano, perchè giocano a calcio?"
di Maria Grazia Barile
J'accuse del tecnico: "Sono qui alla mia età perchè sono ambizioso, mi voglio divertire, voglio lottare partita per partita, pallone su pallone. Vorrei questo anche dalla squadra"
Durissima presa di posizione di Ranieri nei confronti della squadra dopo il pareggio di Benevento, davanti alle telecamere di Samp Tv: "Bisogna essere ambiziosi, se io sono qui all'età che ho è perchè sono ambizioso, mi voglio divertire, voglio lottare partita per partita, pallone su pallone e vorrei questo anche dai miei giocatori. Sennò perchè giocano a calcio? Non lo so".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione
Sampdoria, primo giorno da direttore sportivo per Americo Branco a Bogliasco
11/06/2026
di m.m.
La Sampdoria under 16 si aggiudica il 33° Memorial Mazza a Treviglio
09/06/2026
di m.m.

