Sampdoria, Ferrero a Telenord: "Stimo Ranieri, se vorrà sarà confermato"

di Alessandro Bacci

Il presidente: "Mi sembra troppo giovane per andare in pensione, lui è un uomo che secondo me potrà allenare per i prossimi dieci anni"

Sampdoria, Ferrero a Telenord: "Stimo Ranieri, se vorrà sarà confermato"

Durante la puntata di Forever Samp in onda su Telenord si è accesa una discussione sulla conferma o meno di Claudio Ranieri alla Sampdoria. I tifosi sono in attesa del rinnovo del contratto del tecnico, in grado di salvare i blucerchiati dalla retrocessione nello scorso campionato e di traghettare la squadra verso acque sicure in questa stagione. L'allenatore e la società non hanno mostrato fretta di rinnovare il contratto e questo fatto ha acceso varie voci sul possibile addio di Ranieri in estate.

A mettere ordine sulla questione, però, ci ha pensato direttamente il presidente Massimo Ferrero: "Mi sembra troppo giovane per andare in pensione, lui è un uomo che secondo me potrà allenare per i prossimi dieci anni. È un signore pieno di energia, un bravo allenatore e abbiamo ancora 18 partite. Io stimo moltissimo il signor Ranieri, se lui vorrà sarà confermato."

Insomma Ferrero serve l'assist a Ranieri. Se Sir Claudio al termine della stagione deciderà di proseguire la sua avventura a Genova, la Sampdoria è pronta alla conferma.