Sampdoria, Manfredi: "Momento emozionante, possiamo farcela. Compriamo lo stadio"
di Redazione
Il presidente: "Il nostro progetto dura dai tre ai cinque anni, non abbiamo fretta"
"E' un momento emozionante. Stiamo lavorando per ricostruire dopo anni turbolenti. Possiamo farcela. Detto questo il nostro progetto dura dai tre ai cinque anni. Non abbiamo fretta. I risultati sportivi devono essere la priorità numero uno anche se non sono l’obiettivo finale. La priorità è quella di garantire un futuro alla Sampdoria. Compreremo la stadio qui a Genova".
Lo ha dichiarato Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, in un’intervista al giornale economico londinese City Am, commentando il finale di stagione dei blucerchiati e il futuro del club.
Venerdì sera a Catanzaro la Sampdoria disputerà l'ultima partita del campionato di serie B prima dei play off, resta da definire da quale posizione partirà la squadra di Pirlo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.

