Sampdoria, Quagliarella: "Vorrei giocare sempre titolare anche a 50 anni"

di Redazione

47 sec

Il capitano: "Ho un patto con il presidente, lui mi chiede come sto e decidiamo se continuare. Se posso farlo in campo, meglio, se no in società"

Sampdoria, Quagliarella: "Vorrei giocare sempre titolare anche a 50 anni"

La Sampdoria vince 3-1 contro il Crotone e trova la seconda vittoria consecutiva. Tra le sorprese di giornata la panchina di Fabio Quagliarella, inizialmente risparmiato da Claudio Ranieri. L'attaccante è entrato nella ripresa e alprimo pallone ha segnato: "Io vorrei sempre giocare titolare anche a 50 anni, ma è giusto che il mister faccia le sue scelte - Ha detto a Sky Sport -  È giusto che io rifiati come tutti gli altri, la vivo molto serenamente. Bisogna stare in panchina e fare il tifo per i compagni, questo significa gruppo".

Quagliarella continua a segnare anche a 37 anni, sono 90 le reti siglate con la mglia blucerchiata. Ma ha una data di scadenza? "Non ce l’ho. Vivo anno dopo anno. Ho un patto con il presidente, lui mi chiede come sto e decidiamo se continuare. Se posso farlo in campo, meglio, se no in società. Rinnovo di quest’anno? Questo dovete chiederlo al presidente".