Sampdoria, Quagliarella ai tifosi del club 'il Tamburino': "I nuovi sono rimasti stupiti dal vostro tifo: siete eccezionali"

di Lorenzo Aluigi

Il capitano blucerchiato si è intrattenuto con i tifosi per autografi e foto

Il capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella, è stato ospite questa sera alla cena del club "Il Tamburino" di Pegli al ristorante Muinà a Prà. 

Un vero e proprio bagno di folla per il numero 27 blucerchiato, al quale è stata consegnata una targa celebrativa dai tifosi.

"Sono più bravo in campo che con le parole - ha detto Quagliarella - Ringrazio tutti per la stima e per l'affetto che mi dimostrate in ogni momento. Non solo questa sera, ma anche negli anni passati, visto che di campionati insieme ne abbiamo fatti. Vi ringrazio di cuore perché, nonostante l'annata difficile e particolare, avete dato una dimostrazione a noi giocatori di cosa sia la Sampdoria. Anche i nuovi compagni appena arrivati sono rimasti stupiti da questo stadio pieno di passione, e mi hanno chiesto più volte se l'atmosfera fosse sempre questa, nonostante la complicatissima situazione di classifica. Io non ho potuto che confermare il costante supporto, aggiungendo che l'atmosfera fosse questa nonostante la stagione storta e invitandoli a pensare a cosa potrebbe succedere in caso di momento positivo. Chi era appena arrivato non riusciva a rendersi conto e il malcontento per non aver svoltato è stato davvero tanto. A nome della squadra vi ringrazio per il sostegno durante tutto l'anno: siete stati eccezionali".