Sampdoria, prorogato il termine per la richiesta dei voucher di rimborso
di Marco Innocenti
Ci sarà tempo fino a venerdì 28 agosto alle 18: varrà 18 mesi, potrà essere anche ceduto a terzi e utilizzato anche per più acquisti differenti
La Sampdoria ha prorogato fino a venerdì 28 agosto alle ore 18 il termine per la richiesta dell’emissione del voucher digitale del valore corrispondente ai ratei delle partite ricomprese nell’abbonamento per la stagione 2019/20 nel periodo del lockdown, fra l'8 marzo e il 24 maggio. Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link www.rimborso.info.
Una volta compleatata la procedura di richiesta del voucher, gli abbonati riceveranno nella propria mail il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (SAMPCARD) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti.
Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto online di servizi di biglietteria (biglietti o abbonamenti). Il voucher potrà anche essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore completo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
