Sampdoria, primo giorno a Bogliasco per Foti, Gregucci e Pozzi: sabato c'è il Frosinone
di m.m.
Saranno presentati ufficialmente domani pomeriggio, martedì 21 ottobre, i nuovi allenatori della Sampdoria, Angelo Gregucci e Salvatore Foti (a cui si aggiunge il collaboratore tecnico Nicola Pozzi) che oggi hanno sostenuto le visite mediche e poi diretto il primo allenamento al campo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.
"Nuovo inizio", ha titolato la Sampdoria sui proprio profili social dai quali è tratta l'immagine pubblicata. Tocca a loro raccogliere la difficile eredità lasciata da Massimo Donati, a cui è risultata fatale la disfatta di Chiavari con l'Entella.
Formalmente a guidare la Samp sarà Gregucci, ma il tecnico incaricato è Foti, sprovvisto di patentino e in possesso di una mini deroga di 30 giorni. Nel corso della stagione Foti sarà soggetto a molte limitazioni, sia durante il lavoro settimanale che in panchina durante le partite ufficiali. La società blucerchiata ha percorso questa strada, piuttosto rischiosa, anche per mancanza di alternative, al di là del valore del nuovo allenatore, allievo di Giampaolo e Mourinho.
Il primo incontro sarà sabato alle 15 a Marassi contro il Frosinone.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sampdoriaCondividi:
Altre notizie
Sampdoria: "Manfredi vergogna", striscione appeso nottetempo alla vetrina del Point in via Venti
06/11/2025
di Redazione
Sampdoria a lezione dall'arbitro Ghersini e poi in ritiro con la scorta
05/11/2025
di m.m.
Sampdoria, tre giorni in ritiro a Veronello per preparare la sfida di Venezia
04/11/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, autocommissariamento proprietà unica via per sperare di evitare la C
03/11/2025
di m. mich.
Sampdoria, Gregucci: "Adesso basta parlare. Ci vuole la bava alla bocca”
03/11/2025
di Redazione
