Sampdoria, positivi altri giocatori: la società non rende noti i nomi

di Redazione

51 sec

Il club: "L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene"

Sampdoria, positivi altri giocatori: la società non rende noti i nomi

Il contagio non si ferma in casa Sampdoria. I giocatori risultati positivi al coronavirus, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in aumento (otto secondo il Secolo XIX). Giovedì era risultato positivo Gabbiadini. Ieri Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. La società dopo la comunicazione di ieri ha scelto di non fornire ulteriori dettagli e informazioni riguardo ai contagiati. Di seguito il comunicato della Sampdoria: 

"L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta."