Sampdoria-Novara, boom di ascolti su Telenord: oltre 50mila spettatori per il calcio d’agosto

di Matteo Cantile

1 min, 36 sec

Tra YouTube, streaming e tv tradizionale, l’amichevole con il Novara supera i 50mila spettatori: domenica la replica con il Pontedera, sempre in diretta su Telenord.

Sampdoria-Novara, boom di ascolti su Telenord: oltre 50mila spettatori per il calcio d’agosto

20mila tifosi su Youtube, 15mila in streaming, oltre 16mila incollati alla tv: se la Sampdoria è ancora un cantiere aperto e il suo calcio d'agosto è davvero ancora tale, non si può certo dire che i tifosi blucerchiati non abbiano voglia di seguirla e sostenerla. E l'amichevole contro il Novara, disputata ieri a porte chiuse a Bogliasco e trasmessa in diretta esclusiva da Telenord, lo dimostra.

Ciclo estivo – Telenord e Sampdoria hanno stretto un accordo per consentire ai tifosi di seguire in tempo reale le prime uscite della squadra e il risultato è stato eccezionale: dopo le prime due amichevoli nel ritiro di Temù contro Nuova Camunia e Sant'Angelo, i ragazzi di Massimo Donati sono scesi a Bogliasco per continuare la loro marcia di avvicinamento al campionato di serie B: dopo gli ascolti record di ieri (per la cronaca la partita è finita 0-0 senza regalare particolari emozioni) domenica pomeriggio alle 17 si replica con il Pontedera, altra squadra di serie C.

La tv del calcio – Telenord si conferma così la vera casa del calcio: un impegno quotidiano che viene costantemente premiato dai dati di ascolto e dall'affetto del nostro pubblico. Anche durante il mese di agosto la nostra programmazione resta ricchissima, con due edizioni quotidiane di Tgn Calcio e aggiornamenti continui sul nostro sito e sulle piattaforme social.

Il campionato minuto per minuto – E con il ritorno del campionato e dei tre punti in palio, i tifosi di Sampdoria e Genoa potranno tornare ad appassionarsi ai loro colori seguendo le dirette di Stadio Goal, le trasmissioni dedicate – Forever Samp e We Are Genoa – assieme all'autorevolezza del Derby del Lunedì e all'informazione quotidiana di Tgn Calcio. I nostri giornalisti e opinionisti vi aspettano ma, prima, tutti davanti allo schermo (grande o piccolo) per seguire domenica l'ultima amichevole precampionato della Samp, quella contro il Pontedera, prima del debutto in coppa Italia, al Picco contro lo Spezia

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.