Sampdoria, Linetty: "Sono felice ma devo migliorare altrimenti torno in panchina"
di Alessandro Bacci
Il polacco: "Ora dobbiamo capire come fare male alla Lazio"
Video momentaneamente non disponibile.
La Sampdoria vince 5-1 contro il Brescia e porta a casa un fondamentale scontro salvezza. Tra i migliori in campo Karol Linetty che oltre al gol si è reso protagonista di una prestazione imprescindibile sia in termini di corsa che di qualità. Il polacco ha anlizzato la sfida in mixed zone: "Sapevamo essere una gara importante, abbiamo vinto cinque a uno e siamo così molto contenti. Ora abbiamo la Lazio.
Ranieri ha affermato 'Sapevo che una volta che avrei messo in campo Linetty non lo avrei più levato": Sono contento se il mister dice belle cose di me, ma devo comunque migliorare, altrimenti torno in panchina. Sono contento, così come lo sono i tifosi per questa vittoria.
Quagliarella è tornato al gol: "Per Fabio è importante fare gol, abbiamo creato tanto e sappiamo che la gara era difficile, ma abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio."
La prossima sfida sarà con la Lazio: "Ora dobbiamo capire come fare male alla Lazio, dobbiamo restare compatti in fase difensiva e con un po' di fortuna possiamo anche vincere."
Possiamo dire che Linetty è diventato un leader della Sampdoria? "Non sono il leader della Sampdoria, perché tutti in questa squadra lo sono".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
