Sampdoria, la nuova maglia da gioco presentata a Ponte di Legno

di Redazione

Sul collo la scritta "La maglia più bella del mondo", la più richiesta quella di Quagliarella

La Sampdoria prosegue nella tradizione con la nuova maglia da gioco per la stagione 2019/20. In ritiro a Ponte di Legno sono già in vendita le nuove casacche che hanno attirato la curiosità dei tifosi e che la squadra indosserà per la prima volta durante l'amichevole con il Sellero Novelle. "La maglia più bella del mondo", questa la scritta che appare sul colletto, è la classica blucerchiata ma con alcuni dettagli che la differenziano rispetto a passato.

"È molto diversa rispetto a quella dell'anno scorso - raccontano dal Point allestito in ritiro a Temù - intanto cambia il tessuto e ha molti particolari in più. Vediamo la scritta 1946 sul colletto, il bottoncino sul collo, i dettagli della manica con la scritta Uc Sampdoria. È molto bella. Sono già disponibili nei point sia a Temù che a Genova. Le vendite stanno andate benissimo sono molto apprezzate dai tifosi."

La maglia da trasferta e la terza maglia saranno svelate durante le amichevoli in ritiro, ma qual è la maglia più richiesta dai tifosi? "Ovviamente quella di Fabio Quagliarella"