Sampdoria, Keita Baldè ad un passo: domani dovrebbe essere a Genova
di Maria Grazia Barile
L'attaccante 25enne arriva dal Monaco in prestito oneroso con diritto di riscatto
Ore decisive per l'arrivo di Keita Baldè alla Sampdoria. L'accordo tra il club doriano e il Monaco, proprietario del cartellino, sarebbe praticamente chiuso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Lo scoglio dell'ingaggio elevatissimo, oltre 3 milioni di euro a stagione, sarebbe stato superato con la partecipazione della società monegasca per 2/3.
L'ok definitivo all'operazione è stato dato dal presidente Ferrero dopo un vertice in mattinata con Osti e Pecini. Il giocatore è il "regalo" richiesto da Ranieri qualche tempo fa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
