Condividi:


La Sampdoria insiste con il Monaco: Keita Baldé si avvicina

di Alessandro Bacci

La società vuole regalare un rinforzo a Claudio Ranieri, si prova a chiudere prima della sfida con la Juventus

La Sampdoria deve muoversi in fretta sul mercato in vista dell'inizio della stagione. Claudio Ranieri potrebbe abbracciare presto un giocatore importante: si tratta di Keita Baldé. L'arrivo del giocatore sembrava solo una voce di mercato, ma l'obiettivo è diventato concreto. In queste ore la società blucerchiata sta cercando di chiudere in fretta l'affare.

L'intenzione è quella di avere il giocatore a Genova prima della sfida con la Juventus in programma domenica. L'attaccante arriverebbe su esplicita richiesta dell'allenatore, anche senza l’uscita di Gaston Ramirez. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ancora da capire come Ferrero vorrà muoversi sul nodo stipendio.

Un fattore fondamentale potrebbe rivelarsi il fratello Ibourahima Baldé. L'attaccante classe ’99 gioca nelle giovanili della Sampdoria e potrebbero riabbracciarsi a Genova. Ore caldissime per la conclusione dell'affare, un colpo che potrebbe cambiare totalmente la visione di un mercato che stenta a decollare.