Sampdoria, Gabbiadini ancora a parte: in forte dubbio con la Juventus
di Alessandro Bacci
Solo lavoro in palestra per l'attaccante alla ripresa degli allenamenti al Mugnaini, pronta la coppia Bonazzoli-Quagliarella
Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in ottica Juventus. Questa sarà finalmente la settimana che porterà i blucerchiati all'esordio in campionato. Claudio Ranieri studia la prima formazione ma deve fare i conti con unm problema in attacco. Manolo Gabbiadini ha svolto solo una seduta individuale di recupero con lavoro specifico in palestra. L'attaccante non ha partecipato alle ultime amichevoli dei blucerchiati per alcuni problemi fisici. Con ogni probabilità il giocatore sarà assente con i bianconeri.
Si profila dunque la coppia Bonazzoli-Quagliarella per guidare la manovra offensiva dei blucerchiati contro i campioni d'Italia. Ranieri avrà a disposizione ancora alcuni giorni per decidere. Domani, mercoledì, è prevista una doppia sessione a Bogliasco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
