Sampdoria, Gabbiadini ancora a parte: in forte dubbio con la Juventus
di Alessandro Bacci
Solo lavoro in palestra per l'attaccante alla ripresa degli allenamenti al Mugnaini, pronta la coppia Bonazzoli-Quagliarella
Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria in ottica Juventus. Questa sarà finalmente la settimana che porterà i blucerchiati all'esordio in campionato. Claudio Ranieri studia la prima formazione ma deve fare i conti con unm problema in attacco. Manolo Gabbiadini ha svolto solo una seduta individuale di recupero con lavoro specifico in palestra. L'attaccante non ha partecipato alle ultime amichevoli dei blucerchiati per alcuni problemi fisici. Con ogni probabilità il giocatore sarà assente con i bianconeri.
Si profila dunque la coppia Bonazzoli-Quagliarella per guidare la manovra offensiva dei blucerchiati contro i campioni d'Italia. Ranieri avrà a disposizione ancora alcuni giorni per decidere. Domani, mercoledì, è prevista una doppia sessione a Bogliasco.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi