Sampdoria: Kasami rescinde e saluta, Borini chiede reintegro in rosa
di Stefano Rissetto
Dalla sua pagina social il centrocampista svizzero saluta tutti con una esclusione eccellente
Il mercato della Sampdoria si è chiuso con una risoluzione consensuale e una richiesta di reintegro. Pajtim Kasami, centrocampista svizzero di buon rendimento, sveste la maglia blucerchiata. "L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pajtim Kasami" è la nota del club, cui fanno eco le parole del calciatore sui social: "In questo momento vorrei solo dire grazie. In primis grazie ai tifosi, indossare questa maglia davanti a voi è stata un’emozione che non mi dimenticherò mai. Abbiamo gioito e pianto, ma lo abbiamo sempre fatto insieme. Mi sono goduto ogni minuto di questa esperienza e vi poterò sempre con nel mio cuore: sarò sempre uno di voi. Ho sofferto tanto in questi mesi in silenzio e ieri sera è arrivata la decisone. Vorrei inoltre ringraziare Andrea Radrizzani, Presidente Manfredi , Mister Pirlo, Mancini e Legrottaglie per aver creduto in me. Grazie a tutto lo staff: dai fisioterapisti ai dottori, e infine ai miei compagni. Vi auguro il meglio per il resto della stagione. Andate a riportare questi colori dove meritano di essere ! È stato un piacere, un onore, un’emozione forte. Grazie. Sempre e comunque forza Sampdoria". Dall'elenco manca eloquentemente il ds Pietro Accardi.
La richiesta di reintegro in rosa è stata invece presentata alla società da Fabio Borini e la dirigenza blucerchiata sta valutando seriamente questa possibilità. Un eventuale ritorno in campo di Borini rappresenterebbe una risorsa importante per la Sampdoria in vista del finale di stagione. La società sta cercando una soluzione che possa accontentare tutte le parti coinvolte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
