Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
di Maurizio Michieli
"La squadra è piatta, serve un sussulto, un'invenzione e gli unici che possono fare qualcosa sono i membri dello staff tecnico perché sino a gennaio il mercato è chiuso. Intanto partirei dalle caratteristiche dei calciatori, Pafundi e Cherubini sono bravi nell'uno contro uno e bisogna metterli nelle condizioni di esprimersi ma il primo gioca molto lontano dalla porta e il secondo o fa la mezzala come contro il Mantova o tutta la fascia come alla Spezia e questo mi sorprende molto".
Lo ha detto Alessandro Grandoni, ex difensore della Sampdoria e opinionista di Telenord, a Forever Samp dopo la sconfitta dei blucerchiati al "Picco". Ecco uno stralcio della trasmissione, interamente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione

