Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
di Maurizio Michieli
Flachi: "Bisognava azzerare tutto a inizio stagione". Felugo: "L'uscita di Fredberg è la testimonianza che ognuno fa quello che vuole"
"Come si può pensare di iniziare un campionato di serie B con il solo Coda in attacco...", ha detto Beppe Dossena, campione del mondo, icona della Sampdoria dell'epoca d'oro. "Dopo la stagione scorsa, bisogna azzerare tutto o quasi", gli ha fatto eco Francesco Flachi, terzo cannoniere della storia blucerchiata dietro a Mancini e Vialli. "L'uscita di un dirigente come Fredberg è la testimonianza che ognuno fa quello che vuole, il problema è quello, al di là dei calciatori che pure hanno il dovere di dare il massimo per la maglia che indossano", ha aggiunto Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco pallanuoto.
Vi proponiamo un estratto de Il Derby del Lunedì, la trasmissione integrale è a disposizione on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata al Derby.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Marco Lanna nuovo "ambasciatore" della società
30/09/2026
di m.m.
Sampdoria, le immagini dell'ultimo saluto a Battara nel segno dei tanti ex
29/09/2026
di Redazione
Sampdoria, anche Pagliuca a Quinto per l'ultimo saluto a Piero Battara: "Ciao maestro"
29/09/2026
di Filippo Serio

