Sampdoria, Flachi: "Calma piatta". Dossena: "Nulla contro Semplici ma..."
di Maurizio Michieli
Soviero: "Ci vuole più cattiveria per salvarsi". Eranio: "Ora la squadra c'è ma non può restare sempre con l'uomo in meno"
"A me sembra che questi ragazzi, anche quelli della squadra uscita dal mercato di gennaio, non abbiano ben chiaro cosa sta succedendo alla Sampdoria e cosa li aspetta nelle prossime partite. Ho un po' di paura di fronte a questo atteggiamento per cui, comunque vada, è calma piatta", ha detto Francesco Flachi al Derby del Lunedì, in onda su Telenord. "Nulla contro Semplici - ha aggiunto Beppe Dossena - ma pur parlando ripetutamente con diversi membri dello staff nessuno di loro si è accorto che la Samp sulla fascia sinistra prendeva continuamente schiaffi dal Palermo? E il due contro uno sul calcio d'angolo? Certo, ci sono anche e soprattutto responsabilità dei calciatori, ma visto che oggi sono in tanti in panchina qualcuno doveva intervenire e richiamare l'attenzione. I dettagli, le sfumature in queste situazioni fanno la differenza".
"Serve più cattiveria per salvarsi, non basta la qualità tecnica superiore", ha sottolineato Salvatore Soviero. "La Sampdoria contro il Palermo ha fatto un'altra buona partita e il punto, visto come si era messa, deve dare morale. Però non possono continuare a restare in inferiorità numerica...", ha spiegato Stefano Eranio.
Vi proponiamo un estratto della trasmissione, integralmente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria: al Porto Antico un murales blucerchiato contro il razzismo
21/03/2025
di steris

Sampdoria regina dei social in serie B con 921.000 follower
20/03/2025
di Redazione


Sampdoria, l'attacco è di nuovo in sofferenza e Semplici cambia modulo
20/03/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, basta approssimazioni da società, Semplici, giocatori e tifosi: questa storia non merita l'onta della C
19/03/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Gravissimo che abbia parlato Spinoso e quel che ha detto"
18/03/2025
di Maurizio Michieli