Sampdoria, Ferrero: "Lunedì incontro Giampaolo, se vuole andare in altri lidi non lo trattengo"
di Maria Grazia Barile
40 sec
"Il Milan dovrebbe parlare con me, non si ruba la donna d'altri"
Massimo Ferrero, premiato a Football Leader per la solidarietà, ha fatto il punto su Giampaolo: "Con il mister ci siamo visti, abbiamo parlato, lui ha ancora un anno di contratto con noi, adesso è in vacanza, ci vedremo lunedì. Se le nostre strade continueranno insieme ne sarò lieto anche per un fatto di continuità, ma se lui volesse andare in altri lidi, non potrei mai trattenere una persona che non ama la Sampdoria e che non vuole stare nel mio club".
Il presidente ha aggiunto: "Se il Milan lo vuole dovrebbe prima parlare con me per correttezza, come farei io. Cercare la moglie di un altro è proibito".
Su Quagliarella Ferrero taglia corto: "Rimane con noi, ci ho creduto quando nessuno ci credeva e nessuno lo dice. Ha un contratto con noi e sta bene alla Sampdoria".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, primo allenamento a Temù: personalizzato per Insigne. C'è anche il CEO Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, parte il ritiro precampionato: squadra e staff arrivati a Ponte di Legno. Arriva anche Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.

