Sampdoria, Federclubs: "Scempio arbitrale con il Sassuolo, la società si faccia sentire"
di steris
I tifosi blucerchiati organizzati si mobilitano per Bari ma alzano la voce: "Meritiamo rispetto"
La Federazione dei Clubs Blucerchiati, dopo la partita Sampdoria-Sassuolo arbitrata da Pairetto, parla di "ennesimo scempio arbitrale" e chiede alla società blucerchiata di intervenire a tutela della squadra.
"Ancora increduli per l’arbitraggio di Bolzano, con il doppio giallo a Ferrari per un fallo in realtà a favore, ieri abbiamo assistito - si legge sui social del sodalizio di via Casata Centuriona - all’ennesimo scempio arbitrale, sotto gli occhi distratti del VAR. Auspichiamo che la società si faccia sentire nelle sedi opportune: meritiamo rispetto!".
BARI - Intanto, alcuni circoli aderenti alla Federclubs si mobilitano per la trasferta a Bari per la partita contro i biancorossi pugliesi, in programma domenica 2 marzo alle 17,15 al San Nicola. Il viaggio in pullman è stato organizzato da Levante blucerchiato (info 339-1460005), Praini (340-5298508) e Tamburino (347-1714849). Partenza da Genova alle 21 di sabato 1 marzo, tappe ai caselli di Bolzaneto, Pra', Pegli, Genova Ovest e Genova Est. Arrivo a Bari nella mattinata di domenica, pranzo nel segno del gemellaggio, quindi partita, cena a Bari Vecchia, partenza dal capoluogo pugliese alle 22,30 e arrivo a Genova nella mattinata di lunedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
