Sampdoria, Fabio Quagliarella rinnova fino al 2022: "Fiero ed orgoglioso"
di Alessandro Bacci
La storia tra il capitano e la società blucerchiata continua ancora, l'attaccante alla ricerca del centesimo gol con la maglia della Samp
Dopo tanto tergivesare arriva finalmente l'ufficialità. La storia tra fabio Quagliarella e la Sampdoria continuerà per un altro anno. Il capitano blucerchiato ha firmato il nuovo contratto per un'altra stagione. Come promesso l'attaccante nella prossima stagione avrà l'opportunità di siglare la centesima rete con la maglia della Samp. "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022." Così recita il comunicato ufficiale.
Un primo tassello importante per la programmazione della prossima stagione. Dopo aver blindato l'attaccante, la società dovrà prendere una decisione sui rinnovi di Osti e Pecini prima di concentrarsi sulla questione più spinosa: il successore di Claudio Ranieri.
Quagliarella ha voluto commentare la notizia sui social: "Fiero e orgoglioso di essere considerato una 'Legend' blucerchiata. Grazie al presidente, ai mister e ai compagni che mi hanno accompagnato fino a qui. E grazie ai tifosi che mi hanno sempre supportato. L'avventura continua..."
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi