Sampdoria, doppio stop: lesione all'adduttore per Pierini, al retto femorale per Martinelli
di m. mich.
Brutte notizie per la Sampdoria dopo gli esami clinici ai quali si sono sottoposti Nicholas Pierini e Tommaso Martinelli (nella foto). Per l'attaccante è stata confermata la lesione all'adduttore mentre al portiere, che sembrava alle prese solo con una contusione, è stata riscontrata una lesione del retto femorale.
Entrambi, dunque, sono costretti a fermarsi. Lo stop di Pierini dovrebbe aggirarsi sui trenta giorni mentre Martinelli potrebbe rientrare prima ma salterà comunque la trasferta di Mantova e quasi certamente anche la partita successiva.
I due calciatori blucerchiati si erano infortunati nell'ultimo incontra casalingo vinto per 1-0 contro il Padova, il portiere era anche rimasto stoicamente in campo poiché la panchina aveva esaurito le sostituzioni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.
"Mutarelli uno di noi": striscioni di sfottò nel quartier generale della Sampdoria a Bogliasco
06/07/2026
di Redazione
Sampdoria, Nicolini: "Mancano sette titolari per un campionato competitivo"
06/07/2026
di m.m.

