Sampdoria, cura Mancini per Sensi: a cena insieme in vista delle qualificazioni ai Mondiali

di Maria Grazia Barile

44 sec

Momentaneamente ai box per un problema muscolare e i postumi di una gastroenterite, il centrocampista blucerchiato si consola con la Nazionale

Sampdoria, cura Mancini per Sensi: a cena insieme in vista delle qualificazioni ai Mondiali

Alla Sampdoria è momentaneamente ai box per un problema muscolare di poco conto e i postumi di una gastroenterite. Giampaolo spera però di recuperarlo per il posticipo di Bergamo, lunedì prossimo con l'Atalanta. Intanto Stefano Sensi riceve un invito a cena che non si può rifiutare: quello di Roberto Mancini.

Il ct azzurro lo aveva caldamente indirizzato alla Sampdoria, definendola la piazza ideale per il suo rilancio, anche in chiave Nazionale. Ora l'incontro ravvicinato a Milano con tanti altri giocatori azzurri, da Bastoni a Barella, da Calabria a Florenzi, da Romagnoli a Tonali, Pessina e Toloi. A tavola anche il team manager Lele Oriali. Argomento principe, fra una portata e l'altra, i playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar, prima sfida in programma il 24 marzo a Palermo con la Macedonia.  

Un'ottima cura per Sensi, in attesa del ritorno in campo con la Samp. 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.