Sampdoria, Sensi: "Esordio fantastico, messo il primo mattoncino per la salvezza"
di Maria Grazia Barile
"Il mio gol del 2-0, subito dopo la rete iniziale di Caputo, è nato da una bella azione. Bellissimo sentire esultare i tifosi insieme a me"
Gli sono bastati 7 minuti per entrare nel cuore dei tifosi. Il debutto di Stefano Sensi ha coinciso non solo con un successo rotondo ma soprattutto con una prestazione a tratti spettacolare e con il suo primo gol in casacca blucerchiata. Alla fine non stava nella pelle: "Un esordio fantastico, è stato bellissimo sentire esultare i tifosi insieme a me. A maggior ragione perché il gol ci ha permesso di arrivare ad una vittoria importantissima, che volevamo. Siamo contenti, contentissimi. Il mio gol del 2-0, subito dopo la rete iniziale di Caputo, è nato da una bella azione, scarico da Ciccio per Gabbiadini, che ha tirato in porta e poi su quella palla mezza e mezza non ci ho pensato due volte ad arrivarci".
Sensi aggiunge: "È un segno del destino che abbia segnato qui, dove avevo fatto l’ultimo mio gol in Serie A. La vittoria è venuta da un grande lavoro di squadra e di carattere. Se lavora bene il gruppo lavora bene il singolo. I compagni mi hanno accolto alla grande. Molti già li conoscevo e questo mi ha aiutato. Questo è il primo mattoncino per la salvezza, pensiamo partita dopo partita, perché saranno tutte battaglie"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
