Sampdoria, Giampaolo: "Prestazione ottima, Sensi dà qualità. Preoccupato per Gabbiadini"
di Edoardo Cozza
Il tecnico blucerchiato sorride per la vittoria contro il Sassuolo, ma è in ansia per le condizioni dell'attaccante: "Ha un tutore, speriamo non sia nulla"
Marco Giampaolo ha di che esultare per la larga vittoria sul Sassuolo: un 4-0 con la Sampdoria sempre in pieno controllo del gioco e che dà ossigeno ai blucerchiati in classifica. Il tecnico, però, ha anche un pensiero che lo assilla: "Sono contento per il successo - ha dichiarato nel dopogara a Dazn - ma sono preoccupato per Gabbiadini: ora ha un tutore, ma spero non sia nulla".
Poi l'analisi della partita: "Mi è piaciuta molto, così come ho apprezzato Sensi, uno di quelli che vede il gioco prima degli altri. Non può fare la mezzala, perché spenderebbe troppe energie e allora l'ho messo in quel pezzo di campo dove sa come e quando giocare. Anche Caputo ne ha beneficiato, ma apprezzo tutti i giocatori che sono scesi in campo".
Supryaga, inserito per Gabbiadini, è stato tolto meno di mezz'ora dopo per Conti: "Il ragazzo capirà, non è un problema a vent'anni".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, un altro pareggio subìto in rimonta a Brescia: Moncini replica a Coda (1-1)
12/01/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Semplici "Brescia avversario tosto, sta a noi. Mercato difficile, ma sono in ottime mani"
11/01/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, è fatta per Beruatto: prestito con opzione dal Pisa
10/01/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Albisetti: "Nella conferenza di Manfredi vedo il bicchiere mezzo pieno"
10/01/2025
di Roberto Albisetti