Sampdoria, Giampaolo: "Prestazione ottima, Sensi dà qualità. Preoccupato per Gabbiadini"
di Edoardo Cozza
Il tecnico blucerchiato sorride per la vittoria contro il Sassuolo, ma è in ansia per le condizioni dell'attaccante: "Ha un tutore, speriamo non sia nulla"
Marco Giampaolo ha di che esultare per la larga vittoria sul Sassuolo: un 4-0 con la Sampdoria sempre in pieno controllo del gioco e che dà ossigeno ai blucerchiati in classifica. Il tecnico, però, ha anche un pensiero che lo assilla: "Sono contento per il successo - ha dichiarato nel dopogara a Dazn - ma sono preoccupato per Gabbiadini: ora ha un tutore, ma spero non sia nulla".
Poi l'analisi della partita: "Mi è piaciuta molto, così come ho apprezzato Sensi, uno di quelli che vede il gioco prima degli altri. Non può fare la mezzala, perché spenderebbe troppe energie e allora l'ho messo in quel pezzo di campo dove sa come e quando giocare. Anche Caputo ne ha beneficiato, ma apprezzo tutti i giocatori che sono scesi in campo".
Supryaga, inserito per Gabbiadini, è stato tolto meno di mezz'ora dopo per Conti: "Il ragazzo capirà, non è un problema a vent'anni".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
