Sampdoria: porte aperte al “Mugnaini” sabato pomeriggio, esaurito il settore ospiti di Carrara
di steris
I 600 biglietti dello Stadio dei Marmi messi a disposizione per i tifosi doriani sono andati esauriti in pochissimo tempo
La Sampdoria chiama a raccolta la sua tifoseria in vista delle festività pasquali. La società blucerchiata ha annunciato un'iniziativa speciale per sabato 19 aprile, aprendo le porte del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco a tutti i tifosi.
"Preparate le sciarpe e scaldate la voce. Ci vediamo a Bogliasco per caricare i nostri ragazzi!" è l’invito lanciato dal club, che permetterà l’accesso libero ai sostenitori a partire dalle ore 14.30. Sarà un’occasione per far sentire tutto il calore della tifoseria alla squadra di mister Evani.
Nel frattempo, è già esaurito il settore ospiti dello Stadio dei Marmi di Carrara, dove la Sampdoria sarà impegnata il 25 aprile contro la Carrarese. I 600 biglietti messi a disposizione per i tifosi doriani sono andati esauriti in pochissimo tempo, segno tangibile dell'attaccamento della tifoseria alla squadra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
