Sampdoria, Quagliarella is back: il video diventa virale sui social
di Maria Grazia Barile
"Guess who's back, indovina chi è tornato". Parole e musica di Eminem, per celebrare la doppietta di sabato scorso al Ferraris
"Guess who's back, indovina chi è tornato". Parole e musica di Eminem, per celebrare le magie di Quagliarella sabato scorso al Ferraris con l'Empoli. Il video sta spopolando sui social, con migliaia di visualizzazioni e commenti: "Sei un monumento, uno spettacolo". E ancora: "Quaglia c'è sempre stato, altro che back".
Il capitano ha segnato una doppietta decisiva e storica. Decisiva per stendere i toscani e prendere ossigeno in classifica, storica per toccare quota 100 gol alla Sampdoria e 180 in Serie A. L’attaccante blucerchiato è uno dei giocatori più prolifici di tutti i tempi nella massima categoria, capace di andare a segno in 18 anni solari consecutivi e di superare la leggenda Boniperti.
Ora nel mirino c'è Gabiel Batistuta, che ha quattro reti in più. Ancora 12 partite a disposizione di Quagliarella, che fin qui ha segnato 3 gol in campionato e 2 in Coppa Italia, per tagliare un altro traguardo. Quota 184 sembrerebbe a portata di mano.
https://www.instagram.com/p/CaNYpisAuan/
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
