Sampdoria, Giampaolo: "Quagliarella è un leader indiscusso, una vera risorsa"
di Maria Grazia Barile
"La prova di Fabio va sottolineata non solo per i due gol, ha fatto una partita generosissima. I grandi giocatori nei momenti decisivi ci sono sempre"
Una vittoria che fa respirare Marco Giampaolo, quella con l'Empoli. Firmata due volte Quagliarella: "Lo conosco da quando aveva 19 anni. Ha debuttato in A quando ero ad Ascoli. La prova di Fabio va sottolineata non solo per i due gol" - dichiara il mister - "Ha fatto una partita generosissima. Sa giocare le partite, sa dove spingere in allenamento. E' stato bravissimo ad arrivare al meglio delle sue possibilità in questa partita. Fabio è una risorsa della Samp, questo non si discute. La Samp non può fare a meno di lui, come di Caputo. Fabio è il leader indiscusso. I grandi giocatori, quando vieni al dunque, ci sono sempre".
Giampaolo elogia anche Samiri, impiegato al posto di Sensi, fermato da un problema gastrointestinale: "Ha ripagato la mia fiducia, ha fatto una gran bella partita. E' una risorsa in più per noi, oggi lo ha dimostrato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
