Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
di R.P.
Il motivo del dissidio nella trasferta di Reggio Emilia, "alla quale abbiamo deciso di prendere parte in disaccordo con gli altri"
"Annunciamo la nostra uscita dai 'Gruppi della Sud' intesa come insieme dei gruppi che ne fanno parte". Così il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961, in un comunicato sul sito ufficiale e sui social, annuncia una decisione che incide sugli assetti del tifo blucerchiato.
"Dopo anni di lotte e riunioni insieme, ci siamo resi conto - prosegue la nota - che su alcuni argomenti non siamo più allineati. Abbiamo capito che le nostre strade si sarebbero divise in occasione della trasferta di Reggio Emilia, alla quale abbiamo deciso di prendere parte, in disaccordo con gli altri, seppur in forma anonima, nonostante le restrizioni".
"Ringraziamo i gruppi per tutti questi anni, passati collaborando insieme su importanti progetti, dentro e fuori lo stadio. Rispetto e disponibilità al dialogo nei loro confronti - conclude la nota - non verranno mai meno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
