Serie B
Sampdoria, il calendario di anticipi e posticipi sino a gennaio
m.m. ·
Sampdoria
di Maurizio Michieli ·
L'ex difensore blucerchiato: "L'allenatore Pagliuca ha voglia di emergere e passione, non sarà una gita di Pasquetta"
"La Juve Stabia è una squadra che va a diecimila all'ora da due anni, ha un allenatore che ha voglia di emergere e passione, guai a pensare che lunedì per la Sampdoria possa essere una gita di Pasquetta, purtroppo il nome non conta e non pesa".
Lo ha detto Alessandro Grandoni, ex difensore blucerchiato, al Derby del Lunedì. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook