Sampdoria: "La Sud" e Federclubs in assemblea sotto la gradinata per decidere iniziative. I 'Vecchi Ultras' cancellano la loro iniziativa e aderiscono
di red. sport
I veterani: "Solo "unita e insieme" la nostra tifoseria riuscirà a traghettare la nostra SAMPDORIA fuori da questa palude in cui altri l'hanno cacciata"
Alta tensione nel mondo dei tifosi della Sampdoria.
Martedì 23 settembre, a ridosso della Gradinata Sud, i Gruppi della Sud e la Federclubs chiamano a raccolta i sostenitori blucerchiati "per un confronto e una presa di posizione sull'attuale situazione della società e della squadra".
All'incontro aderiscono anche i 'Vecchi Ultras': "Tutti insieme uniti e nessun binario parallelo. E' per questo che come Vecchi Ultras abbiamo deciso, in modo convinto e fermo, di soprassedere alla riunione già convocata lunedì 22 Settembre 2025 presso il Circolo Autorita’ Portuale CRAL. Lo facciamo nella convinzione più stretta che solo "unita e insieme" la nostra tifoseria riuscirà a traghettare la nostra SAMPDORIA fuori da questa palude in cui altri l'hanno cacciata. Lo facciamo anche per evitare ogni qualsivoglia speculazione di chi vorrebbe presentare la tifoseria blucerchiata come divisa e non coesa. Parteciperemo in modo convinto alla riunione indetta Martedi 23 settembre 2025 ore 20,30 nella “Gradinata Sud” portando il nostro apporto di immutato amore e la nostra esperienza. I nostri colori sono tanti e belli, la nostra maglia unica. Il cuore blucerchiato è UNO e batte al ritmo dei nostri desideri. SAMP LIBERA!".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
