Sampdoria, che beffa per l'ex Mancini in Coppa d'Asia: la sua Arabia Saudita eliminata ai rigori dalla Corea del Sud di Klinsmann
di Edoardo Cozza
L'ex ct azzurro sfiora i quarti di finale, ma subisce gol al nono minuto di recupero. Poi il KO dopo i supplementari
Roberto Mancini e l'Arabia Saudita dicono addio alla Coppa d'Asia: l'ex ct azzurro è stato eliminato agli ottavi di finale dalla Corea del Sud di Klinsmann ai calci di rigore.
L'Arabia Saudita era andata in vantaggio a inizio ripresa con Radif, ma nel corso del lunghissimo recupero (oltre 10 minuti) la Corea del Sud ha trovato il pari con Gue Sung Cho al 99'.
L'epilogo ai rigori ha visto poi i sudcoreani prevalere e Mancini abbandonare il campo anche prima del tiro decisivo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa Open Grand Prix Ju Jitsu 2026: Trionfo Azzurro, 4 Genovesi sul Podio. Oro per Elio Moretti
09/02/2026
di Redazione
Pallanuoto. Pro Recco da favola, la Coppa Italia è tua! K.O. un generoso Savona
09/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa-Napoli, le pagelle: non basta un super Marcandalli. Convincono Vasquez e Frendrup, disastro Cornet
08/02/2026
di Claudio Baffico
Modena - Sampdoria, le pagelle: Brunori e Begic, i gol fanno la differenza, conferma Di Pardo, rimandato Pierini
07/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, De Rossi: "Non so più che sport sto allenando. Questo calcio non è più il mio"
07/02/2026
di Claudio Baffico
