Sampdoria, Caprari-Benevento: l'attaccante tentenna. C'è l'ombra del Genoa
di Redazione
Il club campano era certo di chiudere la trattativa con i blucerchiati, non arriva ancora l'ok del giocatore che resta in attesa
Il mercato in entrata della Sampdoria è in stand-by. La società blucerchiata prima di investire, sta cercando di concentrarsi sulle uscite. Dopo Karol Linetty gli altri due nodi da sciogliere sono quelli che riguardano Jeison Murillo e Gianluca Caprari. L'attaccante sembrava ormai diretto al Benevento, con i due club che erano arrivati a un accordo: prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni che in caso di salvezza sarebbe diventato un obbligo. L'attaccante, però, continua a tentennare, probabilmente non convinto della destinazione.
Sulle tracce di Caprari c'è da tempo il Genoa, con il ds Faggiano che è un suo grande estimatore. Il dirigente rossoblu lo ha portato nella precedente stagione a Parma e vorrebbe replicare il colpo anche a Genova. Per il momento non è stata presentata nessuna offerta dal club rossoblu, ma la sensazione è che dietro il tentennamento dell'attaccante ci sia proprio il Grifone. La cessione dell'attaccante è un passo fondamentale per iniziare a fare mercato, la Samp ha fretta di chiudere la trattativa. Che sia Benevento, Genoa o un'altra destinazione, l'addio di Caprari appare ormai scontato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
