Sampdoria, Caprari-Benevento: l'attaccante tentenna. C'è l'ombra del Genoa

di Redazione

Il club campano era certo di chiudere la trattativa con i blucerchiati, non arriva ancora l'ok del giocatore che resta in attesa

Sampdoria, Caprari-Benevento: l'attaccante tentenna. C'è l'ombra del Genoa

Il mercato in entrata della Sampdoria è in stand-by. La società blucerchiata prima di investire, sta cercando di concentrarsi sulle uscite. Dopo Karol Linetty gli altri due nodi da sciogliere sono quelli che riguardano Jeison Murillo e Gianluca Caprari. L'attaccante sembrava ormai diretto al Benevento, con i due club che erano arrivati a un accordo: prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni che in caso di salvezza sarebbe diventato un obbligo. L'attaccante, però, continua a tentennare, probabilmente non convinto della destinazione. 

Sulle tracce di Caprari c'è da tempo il Genoa, con il ds Faggiano che è un suo grande estimatore. Il dirigente rossoblu lo ha portato nella precedente stagione a Parma e vorrebbe replicare il colpo anche a Genova. Per il momento non è stata presentata nessuna offerta dal club rossoblu, ma la sensazione è che dietro il tentennamento dell'attaccante ci sia proprio il Grifone. La cessione dell'attaccante è un passo fondamentale per iniziare a fare mercato, la Samp ha fretta di chiudere la trattativa. Che sia Benevento, Genoa o un'altra destinazione, l'addio di Caprari appare ormai scontato.