Sampdoria, Cagni: "Bonazzoli un 'giocatore del giovedì', guardate i goal fatti in carriera"
di Redazione
Il tecnico: "Gli voglio bene e mi fa incazzare, se lui non cambia mentalità è come Balotelli. È meglio Gabbiadini mille volte"
Video momentaneamente non disponibile.
La cessione di Federico Bonazzoli nell'ultimo giorni di mercato ha fatto inevitabilmente discutere i tifosi della Sampdoria. Gigi Cagni negli studi di Telenord non ha usato giri di parole commentando questa operazione di mercato: "Andate su Wikipedia e guardate quanti goal ha fatto nella sua carriera. Io vado a vedere il rendimento annuale di un giocatore, ha giocato da titolare 7 o 8 partite. Entrava e faceva goal."
"L'ho avuto da giocatore - aggiunge Cagni - l'ho conosciuto, gli voglio bene e mi fa incazzare. È un grande giocatore, ha delle qualità importanti e dovete vedere i goal che fa in allenamentop. Lui oggi è un 'giocatore del giovedì, alla Sampdoria Claudio Ranieri se ha deciso di lasciarlo andare vuol dire che va bene così. È meglio Gabbiadini mille volte. Io l'ho visto nascere, se lui non cambia mentalità è come Balotelli."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Venezia-Sampdoria 3-1: cronaca e tabellino della partita
08/11/2025
di steris
Sampdoria: "Manfredi vergogna", striscione appeso nottetempo alla vetrina del Point in via Venti
06/11/2025
di Redazione
Sampdoria a lezione dall'arbitro Ghersini e poi in ritiro con la scorta
05/11/2025
di m.m.
Sampdoria, tre giorni in ritiro a Veronello per preparare la sfida di Venezia
04/11/2025
di Maurizio Michieli
